La visione contemporanea del armadio è per noi quella di un elemento di arredo che deve arricchire ed abbellire le nostre case.
Armadio non solo un Contenitore
Non solo più un contenitore da posizionare in camera da letto, ma un arredo che si trasforma per rispondere alle esigenze della nuova quotidianità. Liberi di posizionarlo ovunque vogliate, nelle dimensione e forma che più desiderate.Ma la libertà che vogliamo darvi è fatta di creazioni su misura dove potrete scegliere tutto tra tante finiture, diversi materiali, qualunque colore, altezze, larghezze, ante piccole, grandi, medie, corta, lunga, larga, stretta, ma soprattutto con funzionalità ed estetica.
a Battente
La classica apertura a battente, ma con la possibilità di personalizzarlo con cassettiere a vista, cassetti e ribalte, vani a giorno a diverse altezze. Potrai progettarlo secondo moduli dalle misure standard o avere una soluzione personalizzata con dimensioni che corrispondono agli spazi della tua casa.
Scorrevole
La capacità estetica di tracciare le linee verticali e orizzontali, di combinare i colori, di armonizzare le superfici in rilievo delle ante scorrevoli. La capacità di coordinare tutto per fare sistema.
in due Materiali
Potrete abbinare una struttura in legno, o in laccato ed abbinare un’anta in vetro agganciata alle due estremità per la massima pulizia e il rigore tecnico. Ante con maniglie integrate, con lo specchio, dal telaio in alluminio o con apertura differenti. Ma anche i fondali e le strutture interne possono essere a contrasto o complementari, l’ampia scelta delle finiture permette di creare diversi abbinamenti.
a Cabina
La cabina è il grande contenimento, dove tutto è a portata di mano, organizzato per farsi trovare. La principale caratteristichete delle cabine è anche qui la libertà di collocarla in più spazi della casa: la zona notte, la zona giorno, la zona studio. Potrai chidere alcune parti o lasciare tutto a vista.
Anche gli accessori sono molteplici, dalla cassettiera con il ripiano in vetro, alle griglie con i vassoi, l’appenderia, i ripiani superiori e i ripiani portascarpe, ogni parte è personalizzabile per sfruttare al meglio i grandi spazi suddivisi dai montanti.
soluzioni per l’Ingresso
Anche nella zona ingresso l’uniformità estetica della casa è importante. Grazie a profondità differenti si sfrutta lo spazio sul lato della sua parte più profonda con ripiani per libri o altri oggetti della casa. Nella sua parte meno profonda l’anta intera, o in telaio vetro, si apre e scopre il grande contenimento organizzato in ripiani e appenderia.
soluzioni per la zona Studio
Le piccole ante laterali si aprono per darti più spazio di contenimento e di movimento mentre lavori sulla scrivania.
Così, la tua fantasia vola sui fogli scritti o disegnati. Alla fine puoi chiudere le ante per nascondere l’eventuale disordine. Sotto il modulo si nasconde la vaschetta alloggia-trasformatori per i dispositivi da collegare al computer.
soluzioni TV
Le funzionalità che può assumere un armadio sono innumerevoli. Con il modulo porta tv che da aperto offre
la disponibilità del televisore. Chiuso trasmette pulizia estetica nella continuità della parete, grazie
anche all’apertura complanare.
All’interno c’è spazio per il pannello porta tv e il vano multimedia. L’attenzione estetica cura anche il passaggio
dei cavi che rimane nascosto.
la Dispensa
Dagli abbigliamenti agli alimenti: ecco la trasversalità questa la versione dispensa per la cucina, con anta battente che si apre a 180°. Grazie alla luce interna il contenuto è in evidenzia.
la Lavanderia
Quando si ha bisogno di contenere o nascondere gli elettrodomestici o i prodotti per la pulizia della casa. Con la possibilità di collocarlo in qualsiasi zona della casa perché le ante nascondono il contenuto. Il suo spazio si apre per accogliere la lavatrice e l’asciugatrice o per fare da ripostiglio a scope e all’aspirapolvere.